top of page
shutterstock_2204196077.jpg

A Caccia del Signor Ottobre
(The Hunt for Mr. October)

Era il momento che Elwood Ashburn, il conte di Belmont, temeva da mesi. Era in preda al panico da quando Brazen Bellee la sua vile rubrica Rake Review avevano iniziato a distruggere tutti i suoi amici e conoscenti, alcuni dei quali accusati ingiustamente. Elwood avrebbe ammesso di essere una canaglia, ma non gli importava che la giustizia lo indicasse direttamente, trasformandolo in una sorta di uomo contorto, che non poteva camminare per strada senza essere additato. Disprezzava l'attenzione, soprattutto quando non aveva fatto nulla, ultimamente. In verità, aveva fatto del suo meglio per non farsi notare. Non andava nei suoi locali preferiti da settimane e si era spinto fino al punto di rinunciare alla sua amante preferita. Sfortunatamente, non sembrava che l'intrigo si sarebbe placato presto e sembrava che stesse per avere altri guai con una donna tenace…

Meliah Newton è alla ricerca dell'inafferrabile conte di Belmont. Il suo sogno è diventare una giornalista rispettata, proprio come Brazen Belle. È convinta che, se riuscisse a dimostrare che Lord Belmont è un

SignoreOttobre-ebook.jpeg

vero e proprio mascalzone, otterrebbe finalmente il riconoscimento che desidera da qualche tempo. Con suo grande disappunto, l'uomo sembra essere più difficile di quanto lei si aspettasse, ma non è mai stata il tipo che si arrende facilmente e persevera, finendo per metterlo alle strette. Ciò che non si aspetta da tutto ciò, è l’ardente attrazione per lui, né il modo in cui il proprio corpo si scioglie sotto il suo tocco esperto. Sa che lui sta solo cercando di sedurla per allontanarla, ma questo la avvicina ancora di più.

Copyright 2016 @Tabetha Waite
bottom of page